Diagnosi Preventiva
Azienda

Cos'è la Diagnosi Preventiva Azienda?

Se sei un amministratore responsabile, oggi hai bisogno di avere supporti concreti per aumentare le competenze e gestire correttamente i rischi aziendali.
La legge stessa impone alle persone che guidano le aziende l’obbligo di essere diligenti, in funzione della natura del loro incarico e della specificità delle competenze richieste.
Guidare un’azienda, infatti, vuol dire prendere rischi ogni giorno e, per la legge, non è più sufficiente dimostrare di essersi comportati come un buon padre di famiglia.

La Diagnosi Preventiva è nata per far visualizzare con facilità all’imprenditore l'impatto che un blocco produttivo o un danno inatteso avrebbe sul bilancio aziendale, e la sua sostenibilità.

Grazie all’inserimento della sola partita IVA all’interno del nostro software Sator, la Diagnosi Preventiva ha lo scopo di guardare l’azienda da “10.000 metri di altezza”, per catturare l’attenzione dell’imprenditore e stimolare la sua curiosità riportando tre dati:

  1. il costo di produzione giornaliero;
  2. il numero massimo di giorni di fermo produttivo; 
  3. il massimo danno sostenibile.

Risk Management

Inoltre, è dimostrato che installare un sistema di risk management in azienda permette di registrare utili più elevati, perché l’imprenditore dispone di tutte le informazioni per decidere in modo oggettivo qual è il miglior investimento da fare per ottenere il maggior ritorno.

Diagnosi Preventiva Azienda Senza Sorprese - gestione rischi assicurativi aziende

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA NOSTRA DIAGNOSI PREVENTIVA?
Inserisci qui sotto i dati della tua azienda!

Torna su